mercoledì, agosto 30, 2006

PazienzA


PAZIENZA

La pazienza e la tolleranza è il cammino alla pace e la pace interna. Avere fede è di ciò che abbiamo necessità realmente per avere della pazienza. La pazienza non è virtù di pendejos, ma la cui vita ha costretto a praticarla.

Quando avrai della pazienza è che una persona intelligente è. La pazienza è una virtù, qualcosa che l'uomo non arriverà mai a raggiungere. Ten pazienza ed avrai anche una ricompensa. Il paziente?... Quello che aspetta al medico... Quale è il paziente ciò che è capace di attendere ciò che esaurisce la pazienza? La pazienza ha un limite. La pazienza nell'amore è di evitare l'abbraccio immediato, con un vantaggio a lungo termine, che è il nostro amore.
Quello che pretende di arrivare ad una posizione determinata, intraprenda un solo cammino ed abbia déjese di misurare molto ad un ultimo tempo, perché questo non è di andare, ma andare vagabond.
La pazienza ad un momento di rabbia eviterebbe 100 giorni di dolore. Non disperate con i tes desideri, presto o tardi arriveranno. Maggiormente un buono essere paziente che coraggioso, maggiormente un buono essere superato uno stesso conquistare città... La pazienza è buona, ma stanchezza. Lo intraprende il viaggio a Ítaca ma demórate più che potete, haz molte scale, ricordandosi sempre la vostra isola, quella che cerchi. Alla fine arrivati a Ítaca, e ciò ciò che scoprirà? Che vera Ítaca era il viaggio. Dio le mien, signora pazienza, ma me la dà già! La pazienza è di aspettare senza lagnarsi.
La pazienza è un albero approfondito amara ma di frutta molto zuccherifici. Con pazienza e vaseline, jodió l'elefante alla formica. Quello che chiede della pazienza a dio è prudente perché questa verrà con le prove. Il paziente tollera, mentre e questo è intollerante non avrà della pace. Come un iceberg, quando la maggior parte di te sarà sceso sempre habra una parte q siano uscito a galleggiamento... La chiave della pazienza è di fare qualcosa nel frattempo aspettano. Non c'è nulla nel mondo che sostituisce la pazienza, il talento non la sostituisce, non c'è nulla più comune che uomini di talento senza successo, l'istruzione non la sostituisce, egli molto vi ha informato mancati.
La pazienza è la madre della scienza.
Siéntate patientement con il fiume, e vedrà passare che galleggia nel cadavere del vostro nemico.
Nuota disturbate, nulla spaventate, tutto è passato. Dio non muta. La pazienza tutto la raggiunge.
Quello che a dio ha nulla gli manca, soltanto dio basta.